Sabato 10 - 12 novembre 2018

Che bello vedere un club coeso dove tutti si impegnano per sostenerlo e per renderlo attrattivo e che riesce a coinvolgere tanti Soci anche con un calendario rotariano estremamente ravvicinato ed impegnativo per l’incontro con il Governatore Muller.

Un grazie a Maria Teresa e Paolo Vinciguerra per il “caminetto” da Cometa.

Un grazie a Francesco Caruso perfetto organizzatore delle nostre uscite “fuori porta”, che riesce sempre a sorprenderci con visite guidate alle splendide meraviglie architettoniche della Lombardia, questa volta alla basilica romanica di San Vincenzo ed al battistero di San Giovanni di Galliano.

Un grazie al nostro presidente Luigi Candiani che caparbiamente vuole mostrarci le realtà di quelle meravigliose iniziative cui contribuiamo in piccola parte con i nostri “services”: dopo CasAmica eccoci a Cometa.