Lunedì 1 ottobre 2018

Caminetto offerto dalla famiglia Vedani

Il 1985 rappresenta un anno importante per la storia del Club e di casAmica: l’entrata quale socio attivo di Enzo Vedani nel Club e la nascita di CasAmica.

Che cosa sia CasaAmica lo sanno quasi tutti i soci del nostro Club poiché, piccola cosa rispetto a quanto fatto dalla famiglia Vedani, il Milano Aquileia negli anni ha costantemente voluto contribuire economicamente per coprire alcune necessità che ci venivano suggerite, dall’acquisto di un’autovettura, all’arredamento di alcuni locali per bambini, ad un software gestionale, a piccole manutenzioni degli edifici ma soprattutto con il volontariato personale di soci e coniugi di soci. Da ultimo è stato promosso e finanziato un progetto di sostegno psicologico per gli ospiti, iniziativa promossa da Pietro Freschi.