Unisciti al Presidente del Rotary Barry Rassin alla 110ma Convention del Rotary International ad Amburgo, Germania, 1-5 giugno 2019. Questa storica città portuale offre qualcosa a tutti. La città, che i tedeschi chiamano "la porta d'ingresso del mondo", sarà la tua porta per entrare nel mondo del Rotary. Alla convention potrai connetterti con altri Rotariani pronti ad agire da tutto il mondo, e scoprire le ultime novità e strategie per creare club più solidi e dinamici.

Come dirigente potrai fare la differenza con il numero di partecipanti alla Convention del Rotary. Adesso è il momento per estendere un invito personale ai tuoi soci, incoraggiandoli a partecipare alla convention, fare nuove amicizie e divertirsi insieme.

Unisciti ai tuoi amici Rotariani alla Convention Rotary 2019 ad Amburgo e Cattura il momento insieme!
Condividi l'entusiasmo scaricando il
kit promozionale o condividendo il video promozionale ufficiale nei tuoi social network.