Lunedì 23 aprile 2018

Interclub  con il R.C. Milano Giardini  e il RAC Milano Aquileia Giardini

Voi sarete quel che noi siamo

Peccato per la non eccelsa presenza: perfetta rappresentanza del mondo delle professioni, dove impera la regola dell’ «armiamoci e partite», ognuno intento a curare il suo “particulare”. Fortunatamente i Rotariani che hanno partecipato all’incontro come relatori hanno espresso un contributo di alto livello e di grande – perdonateci per il piccolo gioco di parole – professionalità.

La serata, dedicata a un incontro tra professionisti affermati dei nostri due Club e professionisti in erba del nostro comune Rotaract, ha avuto come interessanti protagonisti i giovani del Rotaract, affiancati dai Soci dei due Club padrini, con in testa i due delegati giovani: Luigi Mula per il Giardini e Francesco Caruso per l’Aquileia, in qualità di organizzatori.