10 APRILE 2017
Caminetto Banca Alessi
Ancora una volta una serata fuori sede ospiti della Banca Aletti nella splendida cornice del Westin Palace. Tema della conviviale un’analisi dell’attuale situazione economico-finanziaria dal titolo Congiuntura favorevole e Reflazione – Opportunità e rischi per i mercati finanziari - brillantemente illustrata dal dott. Alessandro Stanzini.
Un abbondante buffet ha anticipato la presentazione e mal ne incolse ai pochi soci ritardatari che non ne hanno potuto approfittare. Un vecchio proverbio sottolinea “la puntualità è la virtù dei Re” e mai come questa volta si è rivelato adatto. La notevole presenza di Soci e Coniugi comunque è stata la dimostrazione dell’attenzione e della preoccupazione di tutti in questo particolare momento storico-politico confuso ed in costante variazione.
Per gli assenti riportiamo in allegato le slide che il dott. Stanzini ha presentato, commentandole e spiegandole in modo comprensibile anche per i non addetti ai lavori. I numerosi interventi ( di Vinacci, Zanetti e Morandi tra gli altri) hanno poi permesso di completare il quadro generale .
Il consueto scambio di doni ha concluso la serata: ci siamo fatti tutti gli auguri per la Santa Pasqua e tranne per i fortunati che andranno a Napoli, ci rivedremo l’8 maggio.