27 giugno 2016
Bravo e fortunato il nostro Presidente Riccardo!
I nostri azzurri, battendo nettamente la Spagna nei tempi regolamentari ed evitando supplementari e rigori, hanno permesso a tutti di essere puntualissimi alla serata del passaggio delle consegne tra Santoro e Giancarlo Vinacci.
Nella splendida cornice di Palazzo Visconti in via Cino Del Duca eravamo in tantissimi ad applaudire Riccardo, il Suo Consiglio e tutti i Soci che si sono prodigati durante l’intero anno rotariano per farci vivere in amicizia e serenità l’impegno al service che è alla base del nostro sodalizio.
Unica nota triste la notizia della scomparsa di Gian Fausto Ferrauto, nostro presidente nel 1989-90: un lungo e sentito applauso ne ha ricordato la memoria.
Più sotto viene riportato l’intero testo della brillante relazione finale di Riccardo, ma è un particolare che annualmente si ripete che acquisisce una particolare importanza: il primo ringraziamento di Riccardo è per la moglie Patrizia che gli è stata sempre vicina con consigli, suggerimenti, supporto morale e soprattutto tanta pazienza.
Bravissima Patrizia e bravissimo Riccardo! Con l’augurio più fervido a Giancarlo e Cristina per la nuova avventura.