18 aprile 2016
Un caldo ringraziamento ai Soci che, oltre ad essere presenti, si sono prodigati nel portare con sé amici, parenti e conoscenti.
Il secondo evento organizzato per raccogliere fondi a favore del nostro service per ANT (assistenza domiciliare ai malati di tumore e prevenzione oncologica) ha avuto un successo al di là delle più rosee speranze.
Al Teatro Caboto, infatti, davanti ad una sala quasi esaurita con circa 150 presenze è andato in scena lo spettacolo “Sarto Per Signora”, commedia brillante di George Feydeau nell’adattamento del regista Francesco Molina.
La Compagnia Teatrale “Nè Arte Nè Parte“, che annovera tra i suoi attori il nostro Gianfranco Mandelli, è nata nel 2008 ed è composta da un gruppo di amici che di giorno lavorano e la sera condividono la stessa passione: la recitazione.
La rappresentazione, tra battute spiritose e risate divertite del pubblico, è trascorsa velocemente e alla fine un prolungato applauso ha decretato il grande successo e l’apprezzamento sia per lo spettacolo, sia per la bravura degli interpreti.
Al nostro Socio Gianfranco un grazie per averci dato questa opportunità e averci permesso, oltre a passare una piacevolissima serata tra amici, di compiere una bella azione Rotariana.