Lo scorso lunedì, 11 dicembre, presso il salone del Circolo Volta, in un'atmosfera elegante e sofisticata, si é svolta la Natalizia del nostro Club.
La serata é iniziata con la tradizionale Messa celebrata per noi dal nostro socio onorario Mons. Marco Navoni e a seguire il presidente Pampuri ha aperto la serata salutando i tanti soci presenti, con una menzione particolare alla socia onoraria Jackie Francois e al socio Sergio Castelfranco rientrato dopo qualche problema di salute.
Il Presidente, con l'aiuto della moglie Maria Grazia, ha presentato il programma della gita del club, organizzata insieme a Francesco Caruso. Sarà dal 24 al 28 aprile e prevede uno splendido giro in Abruzzo.
Ferdinando ha poi voluto accanto a sé i soci che ha definito speciali, ringraziandoli "per oltre 30 anni di amicizia, dedizione e impegno Rotariano", e che ha voluto premiare con una targa fatta ad hoc.
Alessandra Caricato ha magistralmente presentato la tradizionale lotteria, ringraziando particolarmente tutti i soci che hanno voluto contribuire offrendo uno o più doni. Il ricavato verrà destinato ai services del club.
La generosità dei soci ha permesso anche ai volontari di Casamica di vendere tanti panettoni e pandori che quest'anno permettono di regalare una "notte sospesa" ai parenti dei piccoli malati.
Alzando i bicchieri per il brindisi finale, con gli auguri del nostro Presidente, la serata si é conclusa in un clima di amicizia e serenitá.