giugno2

E’ stato un anno impegnativo e complesso ma anche ricco di grandi soddisfazioni e gratifiche sia per il nostro Club che personali.

Nel preparare le slides, mi sono accorto di quanto sia stato fatto in quest’anno rotariano, sia in termini di quantità che di qualità.

Ritornano alla mente i relatori delle nostre conviviali, i nostri service apprezzati da tanti, le gite giornaliere del made in Italy, la gita in Tuscia, il nostro cercare di portare un po’ di innovazione con la Commissione Imagine, il comunicare quanto è stato fatto in ogni ambito.

Nel mio motto dell’anno ho richiamato pensiero ed azione, ho cercato di seguirlo e attuarlo con idee e operatività, ma anche col divulgare quanto di buono è stato fatto da noi, perché è giusto il fare, ma poi bisogna anche comunicarlo per lasciare una traccia virtuosa per tutti della nostra azione.

Ringrazio tutti, in particolare chi ha collaborato a vario titolo in quest’anno che ricorderò sicuramente, chi ha partecipato, chi mi è stato vicino e mi ha incoraggiato in questo percorso rotariano ma anche chi semplicemente ha condiviso e letto, o qui sul Bollettino o sulla chat, il racconto di questa splendida annata.

Un augurio sincero a questo punto va all’amico Ferdinando per il nuovo anno rotariano e per questa ulteriore e nuova avventura che andremo a vivere tutti insieme.

Grazie ancora, un abbraccio rotariano a tutti voi e vivete il Rotary con amore!

Mario Limido

Presidente Rotary Milano Aquileia anno 2022/23